Formazione

  • Percorsi formativi ad hoc
  • Blended learning
  • Consulenza aziendale, manageriale e accademica

 

La formazione è al centro nella produzione di valore nelle aziende. Avere persone in grado di affrontare le nuove sfide della logistica è sempre più un requisito essenziale per affrontare la competizione globale. Per questo motivo Elevante crea percorsi formativi ad hoc per le imprese che vogliono migliorare le performance della propria supply chain.

I contenuti sviluppati assieme all’impresa vengono inseriti in programmi strutturati che prevedono l’utilizzo della metodologia blended learning, che permette l’utilizzo di tutti i canali formativi (seminari, lezioni frontali, e-learning, webinar) in modo dinamico al fine di raggiungere l’obiettivo, che è sempre il miglioramento sostenibile delle performance.

La rete di docenti e consulenti di Elevante annovera professionisti della logistica con una pluriennale esperienza nella consulenza, formazione aziendale, manageriale ed accademica. Da più di dieci anni il personale di Elevante collabora con il Master in Global Supply Chain Management and Logistics dell’Università IUAV di Venezia.

La persona è sempre al centro, per questo oltre alla competenza tecnica sono necessarie numerose soft skill per saper operare in ambienti complessi e quasi sempre multiculturali. Elevante è in grado di migliorare il modo di lavorare delle persone impiegate nella logistica con programmi sviluppati specificamente per questo settore.

Alla fine conta il risultato, per questo motivo si monitorano costantemente i risultati raggiunti e si pianificano strumenti per il mantenimento della performance nel tempo.

Elevante è il tuo strumento per raggiungere la Global Supply Chain Competence.