Ricerca di un’azienda esperta nello sviluppo di web application per il WMS 4.0 – Interreg Italy – Croatia: DigLogs Project

Ricerca di un’azienda esperta nello sviluppo di web application per il WMS 4.0 – Interreg Italy – Croatia: DigLogs Project

ELEVANTE s.r.l. (di seguito ELEVANTE), con sede in Trieste, via Machiavelli 15 (tel. +39 040 9751124), partecipa in qualità di partner al progetto “DigLogs – Digitalization Logistics Processes” – Application ID 10048201, cofinanziato dal Programma Interreg Italia- Croazia 2014-2020, che propone di sviluppare e sperimentare applicativi IT per aumentare la competitività dei servizi di trasporto multimodale delle merci e armonizzare quelli destinati al trasporto passeggeri in ambito portuale.

In particolare, ELEVANTE è coinvolto nello sviluppo di un’azione pilota nel WP5 che porterà alla realizzazione di un WMS 4.0 integrato con un modulo DSS per la piattaforma logistica intermodale di Interporto del Friuli-Venezia Giulia

Al fine di realizzare e sviluppare nel modo più̀ efficace il software adeguato, ELEVANTE ricerca un’azienda esterna con comprovata conoscenza del settore della logistica ed esperienza nello sviluppo di software per la gestione di appuntamenti intermodali e multimodali.

L’azienda dovrà coordinarsi con il gruppo di lavoro di ELEVANTE, al fine di porre in essere tutte le azioni necessarie per sviluppare il software in tutti i suoi moduli.

In particolare le attività richieste, riconducibili al WP5, prevedono lo sviluppo di un applicazione Web application che gestisce le richieste eseguendo una elaborazione operativa dell’ applicazione, effettuando l’accesso ai database e quindi restituendo risposte come HTML, JSON o XML.

L’azienda dovrà essere in grado di fornire un’applicazione che può essere supportata su vari client, inclusi browser desktop e le app Web per dispositivi mobili.

L’azienda dovrà avere comprovata esperienza nella realizzazione ed implementazione di alcune tra le seguenti funzionalità richieste per lo sviluppo del WMS 4.0:

  • Gestione delle anagrafiche amministratore, terminalisti, autotrasportatori e MTO’s
  • Booking System
  • Gestione ultimo miglio
  • Prenotazioni degli accessi al nodo logistico
  • Integrazione con Track Appointment System (TAS) e il terminale
  • Sistemi di Tracciabilità delle merci
  • Decision Support System (DSS)
  • Integrazione con un sistema di data upload

IMPORTO PRESUNTO DEL SERVIZIO

Si precisa che l’importo complessivo per la realizzazione del servizio non può superare l’ammontare di 30.000,00 € (trentamila/00 euro) omnicomprensivo anche di eventuali costi di trasferta.

Si precisa che non saranno prese in considerazione offerte di importo superiore.

DURATA DELL’INCARICO

L’incarico decorrerà dalla data di accettazione dell’offerta presentata per la realizzazione del servizio e dovrà concludersi entro il 30 settembre 2021.

MODALITÀ DI AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO

L’incarico sarà affidato attraverso affidamento diretto.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Se interessato al servizio potrà formulare la propria migliore offerta per la realizzazione dello stesso inviando la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 15 luglio 2021 all’indirizzo: info@elevante.it

Si chiede di riportare nell’oggetto della comunicazione la seguente dicitura: “Programma Interreg Italia- Croazia 2014-2020, progetto Standard “DigLogs – Digitalization Logistics Processes” – Application ID 10048201 CUP E76G19000140003 CIG Z852C7FCB6. WMS Pilot.

Alla candidatura dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • importo offerto per l’esecuzione del servizio.
  • curriculum vitae dell’operatore economico.

Le eventuali richieste di chiarimento relative alla presente indagine di mercato, dovranno essere formulate al seguente indirizzo e-mail: info@elevante.it entro e non oltre il termine del giorno 13 Luglio 2021.

 

Trieste, 3 giugno 2021

News precedente
Prossima news