CSCMP Supply Chain Edge Europe 2021 – 10e11 Giugno

CSCMP Supply Chain Edge Europe 2021 – 10e11 Giugno

Noi di Elevante, siamo fieri di essere tra gli SPONSOR di un evento considerato uno degli appuntamenti più importanti del calendario logistico europeo, il  16°CSCMP’s EDGE Supply Chain Conference  del 10 e 11 GIUGNO 2021 organizzato, per la prima volta, dalla Italy Roundtable, Council of Supply Chain Management Professionals Italy RT.

La CSCMP’s EDGE Supply Chain Conference a è un evento di 2 giorni come nessun altro, con opportunità illimitate di apprendere da esperti del settore, ascoltare relatori esperti provenienti da tutta Europa e dagli Stati Uniti. I partecipanti possono fare rete tra di loro e con i professonisti e pionieri della supply chain più influenti al mondo.

Per la prima volta verrà ospitato in Italia e, a causa della pandemia di Covid-19, si svolgerà in modalità ibrida: tutte le sessioni saranno sia virtuali che in loco.

Sono attesi oltre 500 dirigenti nel campo della Supply Chain da tutti i paesi europei, dal Nord America e anche da altri continenti, con i quali si indagheranno i nuovi sviluppi nel loro campo di attività per aiutare ulteriormente a far crescere le loro aziende.

L’agenda dell’edizione 2021 sarà ricca di interventi e presentazioni di opinion leader, aziende leader di ogni dimensione, casi e soluzioni innovative.

Le materie sono organizzate in TRUCK paralleli:

  1. Supply Chain Management, Innovation & Trends
  2. Planning and S&OP
  3. Warehousing
  4. Transport and Delivery
  5. Sustainability
  6. Supply Chain Finance
  7. Blockchain in the Supply Chain
  8. Risk Management / Security / Safety / Cybersecurity
  9. Sourcing & Procurement
  10. Human Resources and Talent Management

Digital Transformation, Robotics, Artificial Intelligence and Disruptive Technology verranno trattate in ogni Truck.

Quest’anno, oltre a partecipare come sponsor,  siamo lieti anche di avere il nostro senior researcher Gennaro Ciccarelli, tra gli speaker di una tavola rotonda “New business models and tools  to implement transport decarbonisation strategies.”

Gennaro interverrà con un approfondimento molto interessante sulla Mobility as a Service (MaaS) e sul cargo hitching.

Ed è proprio alla luce di questo nostro intervento previsto per l’11 Giugno alle ore 15:30 ci fa piacere di avere voi, nostri lettori e clienti, come ospiti e partecipare gratuitamente a questo ma anche a tutte e due le giornate di conferenza, offrendovi il nostro codice sconto per poter partecipare gratuitamente.

La registrazione dev’essere effettuata Eventbrite:  https://www.eventbrite.it/e/cscmp-european-conference-european-research-seminar-italy-2021-tickets-137505260937

Scegliendo il ticket  INVITATION ed inserendo il codice sconto: ELEVANTE

 

Ci sarà poi la possibilità per i 30 giorni successivi, di poter rivedere tutte le tavole rotonde e gli interventi

 

Scaricate QUI il programma

News precedente